Il 30 marzo 2021 partecipa al kick-off gratuito del World Geothermal Congress 2020+1

Il 30 marzo 2021 partecipa al kick-off gratuito del World Geothermal Congress 2020+1

Questi sono stati tempi interessanti e impegnativi per tutti noi in tutto il mondo e con l’alba di una nuova primavera (o autunno), è il momento di guardare avanti verso un decennio emozionante per la geotermia e il Congresso Mondiale Geotermico 2020+1. Pianificato dal 2014, l’evento è finalmente pronto a partire. L’evento di lancio, gratuito, prevede una serie di relatori di alto profilo e fornirà i dettagli degli eventi e della logistica del Congresso Mondiale e rappresentauna grande opportunità per prepararsi ai 7 mesi emozionanti per tutto ciò che è geotermico. 
Quindi unisciti a noi martedì 30 marzo 2021 – dalle 17:00 alle 19:00 ora italiana per il live stream del kick-off ufficiale virtuale del World Geothermal Congress 2020+1. Una registrazione sarà disponibile in seguito. Ci siamo assicurati una grande schiera di relatori. Si uniranno a noi Kadri Simson, Commissario Europeo per l’Energia, Thórdís Kolbrún Gylfadóttir, Ministro del Turismo, dell’Industria e dell’Innovazione dell’Islanda, Edda Síf Pind Aradóttir, CEO di CarbFix, Ahmad Yuniarto, Presidente Direttore di PT Pertamina Geothermal Energy, e Andrea Blair, Presidente dell’International Geothermal Association. Questo evento inaugurale sarà presieduto da Hidda Thorsteinsson, responsabile della ricerca presso Reykjavik Energy, e dal dottor Bjarni Pálsson, presidente del comitato organizzativo e responsabile della geotermia presso Landsvirkjun.

Con le sfide di questi tempi, una gran parte del programma è stata spostata in una vasta serie di eventi virtuali di cinque giorni pieni di presentazioni e discussioni. Questa impostazione crea un’esperienza e un valore completamente nuovi, dato che tutte le oltre 1.800 presentazioni saranno disponibili online per un minimo di 12 mesi. Mai prima d’ora abbiamo avuto questo livello di accesso allo stato della conoscenza e, naturalmente, l’evento programmato in loco/ibrido dal 24 al 27 ottobre 2021 completerà il tutto di persona, per quanto possibile.
   
“Abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane e mesi e abbiamo lanciato un nuovo sito web per il congresso. Lì troverete tutti i dettagli relativi al nuovo formato dell’evento, compresa l’ampia agenda del programma, i dettagli sull’allestimento, i relatori, il programma sociale e tutte le cose che rendono il World Geothermal Congress il grande luogo di incontro per la comunità geotermica globale. Speriamo di impegnarci con tutti voi nei prossimi mesi e di vedervi a Reykjavik in ottobre”, Dr. Bjarni Pálsson, Presidente del Comitato Organizzatore del WGC2020 e Responsabile della Geotermia, Landsvirkjun. 

La registrazione per il congresso completo è aperta, per maggiori dettagli visita il nostro sito wgc2020.com. – L’evento Kick-off è gratuito e non richiede registrazione.

Il comitato organizzativo del WGC ringrazia per il continuo sostegno dei nostri principali sponsor, partner e stakeholder di tutto il mondo, in particolare Ormat Technologies come sponsor Platinum, così come le aziende energetiche islandesi, HS Orka, Landsvirkjun, e Reykjavik Energy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *