IGA Newsletter - Highlighs

IGA Newsletter Maggio 2019

Pubblicato: 30/05/2019 || By RedazioneWeb  || 

IGA NEWS Maggio 19

 

Reykjavik Energy si unisce ad  IGA Corporate Club come Giga Member

La più grande sfida del mondo in questo momento è la trasizione energetica e la geotermia può rapprresentare una valida soluzione, dice 
 Bjarni Bjarnason, CEO do Reykjavik Energy. -  IGA gode della migliore posizione per creare visibilità alla geotermia , leadership nei processi di transizione energetica dati dalle norme internazionali, utilizzando le bste practices e creando una rete tra i portatori d'interesse nell'ambito dell'energie rinnovabili.  Reykjavik Energy sottoscrive la missione di IGA ed è orgogiosa di farne parte per la chiara visione che persegue ossia  inserire a èpieno titolo l'energia geotermica nel mix energetico: oggi e domani.

Candidati al  Board IGA 2020-2023


 
 
All' IGA Board Meeting n.70, organizzato dal Presidente  dell'Associazione Geotermica Ungherese, dell'Associazione, Gabor Szita, a Budapest, il Consiglio Direttivo di IGA ha approvato 51 candidature da 23 paesi. "Siamo inoltre orgogliosi di annunciare che, in seguito alla decisione del Consiglio di garantire l'equilibrio di genere e l'uguaglianza, quasi il 40% dei candidati attuali è femminile". Le elezioni inizieranno il 30 giugno e si correranno fino al 30 settembre.

Clicca qui per guardare un video sul processo di nomina o leggere l'articolo completo sul sito Web IGA .


IGA Annual General Meeting – Auckland, New Zealand

IGA ringrazia l'Università statale di Auckland e il New Zealand Board Member – Sadiq Zarrouk per aver invitato il Consiglio IGA  in Nuova Zelanda.  Ad Auckland il 28-29 novembre 2019 ci sarà l' Assemblea Generale Annuale dei Soci IGA, In occasione dell' Assemblea  il 25-27 novembre 2019, è stato organizzato il workshop della Nuova Zelanda

Report Annule di IGA

Il primo rapporto annuale è qui per darvi una panoramica su tutte le attività di IGA.  Scarica la versione completa qui.