UGIEventi

European Geothermal PhD Days

Pubblicato: 13/12/2017 || By RedazioneWeb  || 

Dal 14 al 16 marzo 2018 presso lo Swiss Federal Institute of Technology (ETH) di Zurigo, Svizzera, si terrà la nona edizione dell' European Geothermal PhD Days (EGPD).

L’evento, organizzato dagli studenti PhD del Geothermal Energy and Geofluids (GEG) presso ETH, destinato agli studenti dei corsi di dottorato di ricerca, offre ai partecipanti l'opportunità di entrare in contatto con studenti, ricercatori e docenti al fine di creare e rafforzare le loro relazioni professionali, nonché di mettere in pratica le loro capacità di presentazione in un'atmosfera costruttiva e di supporto.

L’evento di tre giorni prevede presentazioni orali, una poster session ed un’escursione presso un sito di interesse geotermico.

Sono invitati tutti coloro che volessero esporre i risultati dei propri studi riguardanti tutti gli ambiti della geotermia (è richiesta la compilazione del modulo).  

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione visitare la pagina web ufficiale.

Si segnala inoltre che dal 19 al 21 marzo si terrà presso l’ETH di Zurigo un workshop, organizzato dall’ Geothermal Energy and Geofluids (GEG), sul sistema di simulazione MOOSE (maggiori info qui).