Comunicati

Convocazione dell’Assemblea UGI 2017

Pubblicato: 04/07/2017 || By RedazioneWeb  || 

Si informano i Soci che l'Assemblea annuale ordinaria dell’UGI è convocata per giovedì 13 luglio 2017, presso l’Aula Magna “Antonio Pacinotti” (primo piano, edificio principale) della Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa, situata in Largo Lazzarino, 1 (ex Via Diotisalvi 2),

in prima convocazione alle ore 7:00

e

IN SECONDA CONVOCAZIONE ALLE ORE 14:00

con il seguente Ordine del Giorno:

  1.  Approvazione verbale dell’Assemblea 2016
  2.  Relazione del Presidente e del Consiglio su attività svolta e su programmi futuri
  3.  Scadenza del mandato 2014-2017: approvazione proroga per chiusura bilancio 2017 e convocazione Assemblea  elettiva
  4.  Approvazione del Bilancio consuntivo 2016 e della Relazione del Collegio dei Revisori
  5.  Approvazione del Bilancio previsionale/budget 2017
  6.  Varie ed eventuali

I soci che volessero proporre ulteriori argomenti all’ordine del giorno, sono invitati a contattare al più presto la Segreteria o il Presidente ai rispettivi indirizzi (segretario@unionegeotermica.it , presidente@unionegeotermica.it ).

I soci impossibilitati a partecipare, possono dare delega scritta (scaricabile qui) ad un socio di ragionevole sicura partecipazione da loro scelto. Ogni socio partecipante non può rappresentare per delega più di 3 (tre) soci assenti. Un’apposita commissione (Art. 8, lettera c del Regolamento) si occuperà dei conteggi e della convalida delle stesse. Le deleghe possono essere presentate personalmente all’inizio dell’Assemblea o inviate all’indirizzo segretario@unionegeotermica.it.

Le ricordiamo inoltre che in occasione dell’Assemblea sarà possibile provvedere al pagamento della quota di inscrizione per l’anno 2017, o regolarizzare la propria posizione versando in unica soluzione l’importo totale delle quote relative agli anni precedenti. Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni potete contattare il Segretario all'indirizzo mail segretario@unionegeotermica.it, o telefonando o telefonare al numero 050.2217123 negli orari di apertura della Segreteria, venerdì dalle 9.00 alle 12.00.